Da oggi il Punto di Primo Intervento di Anagni è stato sostituito dal PAT, nonostante il parere contrario della Commissione Sanità regionale e l'intervento del vicepresidente Loreto Marcelli che ha dimostrato l'infondatezza della chiusura del PPI.
- Il Sindaco di Anagni deve denunciare oggi stesso ai Carabinieri l'interruzione di pubblico servizio e il mancato rispetto del parere della Commissione Sanità regionale.
- I Sindaci del territorio, responsabili della salute dei cittadini, devono chiedere un incontro urgente con il Prefetto per evidenziare la gravità della situazione in una area SIN, con TAV, Autostrada e con numerose fabbriche a rischio esplosivo, minacciando anche di restituire la fascia se non ottengono risposte esaurienti.
- La Commissione Sanità regionale, e gli altri consiglieri regionali, devono rivolgersi al presidente Zingaretti per pretendere il rispetto degli atti. Il suo silenzio in questa vicenda è gravissimo.
- I parlamentari del territorio di tutte le forze politiche devono fare interrogazioni al Ministro della Salute sulla situazione sanitario-ambientale della nostra area.
Oggi, domenica 15 luglio alle h 18.30, si terrà un sit-in di protesta davanti al Presidio Sanitario di Anagni.
http://anagniscuolafutura.blogspot.com/2016/06/pronto-soccorso-anagni-emergenza.html
CR (Comitato Salviamo l'Ospedale di Anagni)
Nessun commento:
Posta un commento