giovedì 5 giugno 2014

Olimpiadi Regionali della Matematica - Grande successo per gli alunni della Scuola media “Regina Margherita” di Anagni.

Grande successo per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado “Regina Margherita” alle Olimpiadi Regionali  della Matematica che si sono svolte presso l’istituto Corradini-Frettozzi di Latina il giorno 10 maggio 2014.
Accompagnati dall’insegnante referente Prof. Maria Teresa Polletta, i ragazzi si sono aggiudicati le primissime posizioni ! Ecco i nomi dei vincitori:
Morini  Lisa 2° classificata
Tataranu Cristina 2° classificata
Ambroselli Lorenzo 3° classificato
Frasca Ludovica 4° classificata
Tagliaboschi Giordano  4° classificato
Grande la soddisfazione espressa dal Dirigente Scolastico Prof. ssa Patrizia Bottari per il prestigioso risultato ottenuto dai giovani studenti supportato dall’ottimo lavoro svolto dalle docenti di matematica   Bauco Patrizia, Ginnici Cristina,  Patrizio Giovanna e Polletta Maria Teresa. La Dirigente ricorda inoltre con orgoglio che la scuola Media” Regina  Margherita”  si è distinta alle  Olimpiadi della Matematica anche negli anni precedenti  accreditandosi sempre  le prime posizioni .
In occasione della festa di fine anno, che si terrà il 7 Giugno alle ore 11 nel parco annesso alla storica Istituzione, verranno  premiati i giovani campioni a cui va il plauso di tutta la scuola.

Nessun commento:

Posta un commento