venerdì 17 gennaio 2014

Anagni - Grave incidente in via Cerere Navicella.



Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle ore 8,00 in via Cerere Navicella, poco distante dal supermercato. Uno scuolabus con autista e assistente a bordo, partito da Anagni centro per prendere i bambini della scuola materna, per evitare, sembra, l'urto con una macchina che procedeva in senso contrario in sorpasso, si è schiantato contro il muro di un casale.
L'autista, rimasto incastrato, è stato liberato dalle lamiere grazie al rapido intervento dei Vigili del fuoco, assistiti dal personale del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Anagni, che ha prontamente richiesto l'intervento dell'elicottero. Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri di Anagni e la Polizia Municipale.
Questa strada diventa ogni giorno più pericolosa, qualche giorno fa si è verificato un altro incidente. I limiti di velocità, che pure ci sono, non vengono rispettati. Necessita di una segnaletica più adeguata, di tipo luminoso,dissuasori di velocità e/o autovelox.
In merito a questo articolo si riporta la seguente precisazione dell'autista dello scuolabus Dante Del Monte:  "Nell'articolo c'è un errore, sono finito contro il muro dopo che quella macchina mi ha colpito, lo scuolabus si è girato e x fortuna il muro.... ha ceduto".

1 commento:

  1. Anonimo11:04

    Basterebbe fare i controlli di velocità, con i mezzi tecnologici a disposizione delle forze dell'ordine. Poi però sono sicuro che tutti insulterebbero queste ultime e si lamenterebbero delle multe, come accade con gli autovelox di Ferentino. Nel momento della tragedia tutti perbenisti benpensanti.....poi all'atto pratico tutti contro tutti e fautori del pensiero "sto bene io stanno bene tutti"

    RispondiElimina