giovedì 16 gennaio 2014

Il nuovo direttore generale della Asl di Frosinone è Isabella Mastrobuono.

Zingaretti affida l'Asl di Frosinone a una dirigente con un curriculum rispettabile e non legata direttamente al territorio.

http://uniroma2public.gomp.it/Docenti/Render.aspx?UID=7c40a56c-d4b0-4ded-84a5-7853efbb5991

-------------------------------------------------

Intervento  di  Isabella Mastrobuono,  il Pd  per il diritto alla salute .



Segue articolo daLa Provincia"
isabella-mastrobuonoIl nuovo direttore generale della Asl è Isabella Mastrobuono, 56 anni. Arriva da Tor Vergata. Niente da fare per il ciociaro Mauro Vicano, attuale direttore generale.
Nel tardo pomeriggio di oggi la nomina ufficiale di tredici nuovi direttori generali del Lazio dal presidente della Regione Nicola Zingaretti.
L’età media passa da 65 a 54 anni, ci sono 3 donne su 13 (prima era 1 su 24). 4 dei nuovi direttori generali vengono da esperienze maturate fuori regione.
«Come avevamo promesso  - spiega Zingaretti – nelle nuove nomine per i Dg abbiamo puntato su più merito, più donne e su un consistente abbassamento dell’età media dei nuovi manager. Volevamo cambiare le cose e lo stiamo facendo. Ai nuovi direttori generali auguro un buon lavoro e chiedo allo stesso tempo di avere come obiettivo principale la ricerca del bene comune e l’interesse dei cittadini». ... segue" La Provincia"

Nessun commento:

Posta un commento