giovedì 24 giugno 2010

La media "Vinciguerra" qui gagne (che vince).

.
Francesca Fiorletta, della scuola media "Vinciguerra" di Anagni è risultata vincitrice del concorso "Notre slogan" promosso dall'Alliance Française Sud Latium.
Il concorso, che si è svolto a Ceccano lo scorso maggio, era riservato alle scuole medie delle province di Frosinone e di Latina. La media di Anagni ha partecipato con trenta studenti, sotto la guida della professoressa Mariangela Emanuele.
Il concorso prevedeva la creazione del logo, contenente uno slogan in lingua francese, per l'Associazione dell'Alliance.
Oltre alla vincitrice, altri tre studenti della media "Vinciguerra" si sono classificati tra i primi quindici: Mara Marconi, Marco Rontani e Chiara Callara.
Alla vincitrice e a tutti i partecipanti i genitori di Anagniscuolafutura esprimono vive congratulazioni. In un anno scolastico molto difficile per problemi non inerenti la didattica, gli studenti della Vinciguerra, vincitori in varie discipline, hanno testimoniato l'alta qualità della didattica e hanno contribuito ad accrescere il prestigio della scuola.
.

Nessun commento:

Posta un commento