lunedì 14 giugno 2010

ANAGNI: PARERE NEGATIVO ALL'INCENERITORE DI CAR FLUFF DALLA CONFERENZA DEI SERVIZI REGIONALE .

.
ANAGNI: PARERE NEGATIVO ALL'INCENERITORE DI CAR FLUFF DALLA CONFERENZA DEI SERVIZI REGIONALE - I FESTEGGIAMENTI DEGLI AMBIENTALISTI A OSTERIA DELLA FONTANA.
Si festeggia il ritorno dei partecipanti alla Conferenza dei servizi dalle 15 in poi ad Osteria della Fontana .
http://retuvasars.blogspot.com/
http://www.dirittoallasalute.com/index.html
http://anagnicaputmundi.blogspot.com/
http://www.radiohernica.com/numeriutili.asp


COMUNICATO STAMPA 15.6.10 COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI ANAGNINE E RETUVASA - BOCCIATURA INCENERITORE CAR FLUFF (http://retuvasars.blogspot.com/2010/06/comunicato-stampa-15610-coordinamento.html)
.

2 commenti:

  1. Anonimo20:06

    adesso vedremo se l'impegno degli ambientalisti e del sindaco continuerà nella ricerca della verità affinche venga trovata la fonte della micidiale diossina e non rimanga solo una questione politica avversa a qualche dirigente marangoni

    RispondiElimina
  2. La realtà è che la nostra zona è altamente inquinata ed ha un alto tasso di tumori e leucemie.
    Se la politica si è mossa è solo perché è stata trascinata dalla frustazione e disperazione dei cittadini, che stanno finalmente prendendo coscienza che i problemi per essere risolti vanno affrontati collettivamente. Gli ambientalisti sono gli unici che hanno saputo vedere lontano. L'indagine scientifica deve continuare per individuare tutte le fonti di inquinamento; e solo due esperti dell'Arpa per tutti i problemi ambientali della provincia di Frosinone sono decisamente troppo pochi.

    RispondiElimina