Gavignano vista dal palazzo baronale |
Si sono svolte ieri 12 aprile presso il palazzo baronale di Gavignano numerose iniziative organizzate dalla sezione Emergency di Colleferro. Erano presenti i medici Sandro Sansoni e Antonio Bruscoli, che hanno al loro attivo numerose missioni in Afganistan, Sierra Leone ecc. E' stato un grande successo di partecipazione.
La riuscita dell'evento è frutto del lavoro di molti volontari, della ProLoco di Gavignano e della generosità di numerosi esercizi commerciali e di privati che hanno fatto sì che il pranzo per oltre 200 persone fosse quasi a costo zero. Il ricavato andrà a sostegno del centro chirurgico e pediatrico di Goderich in Sierra Leone. Nel pomeriggio la Piccola orchestra popolare CANTO D'INIZIO , con il corpo di ballo"Kyklos" hanno offerto uno spettacolo di grande valore artistico, riuscendo a coinvolgere tutto il pubblico presente.
.
.
Vedi anche: Anagni - La Piccola Orchestra Popolare "Canto d'Inizio", 18-12-2014
Una giornata davvero indimenticabile.I volontari di Emergency desiderano semplicemente ringraziare tutte e tutti coloro che, in vario modo, hanno permesso tutto ciò.
RispondiElimina