giovedì 1 marzo 2012

Anagni - False informazioni sulla Scuola Media “G.Vinciguerra”

.
Riceviamo dal personale della scuola media Vinciguerra e pubblichiamo:

Il Dirigente Scolastico, prof. Vinicio Del Castello, della Scuola Media “G.Vinciguerra” di Anagni rettifica e precisa quanto segue in merito alle sedi della suddetta scuola.
La propaganda che ogni scuola effettua è utile per le famiglie solo se si basa su notizie e informazioni corrette e veritiere. E’ infatti inutile e ingannevole diffondere false informazioni riguardo alla mancanza di sedi certe e sicure per la scuola media Vinciguerra.
Nessuno ha infatti dichiarato inagibile sia la sede di via San Magno, che è stata invece migliorata sotto tutti gli aspetti e sia la sede di Ponte Varano di Osteria della Fontana che risulta essere funzionale e rispondente alle esigenze del territorio.
Si auspica, pertanto, che si adottino principi di correttezza, trasparenza e lealtà nel dare informazioni alle famiglie che devono iscrivere i propri figli alla prima classe della scuola secondaria di primo grado (prima media).
Il Dirigente Scolastico della media “Vinciguerra” sollecita i genitori a verificare la veridicità di tutte le notizie che circolano recandosi personalmente presso le sedi di Osteria della Fontana e di via San Magno al fine di poter ancora effettuare una scelta consapevole.
.

Nessun commento:

Posta un commento