mercoledì 21 febbraio 2018

Sergio Pirozzi, candidato alla presidenza della Regione Lazio, accompagnato da Antonio Corsi, visita l'ospedale di Anagni

Ieri l'ospedale di Anagni ha ricevuto la visita del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, candidato alla presidenza della Regione Lazio, accompagnato dal sindaco di Sgurgola Antonio Corsi, candidato nella lista dello stesso Pirozzi. 

Pirozzi e Corsi,  dopo i rappresentanti del Comitato Salviamo l'ospedale e di altre associazioni, hanno incontrato la direttrice sanitaria del distretto di Anagni Dr.ssa Tanzi, alla quale il sindaco di Sgurgola ha presentato, tra l'altro, la richiesta, indirizzata anche al Presidente Zingaretti e al dottor Macchitella, direttore generale dell'Asl/Fr, di una automedica h24 nel presidio ospedaliero di Anagni, a supporto delle autoambulanze del 118. Richiesta questa che si va ad aggiungere all'altra, sottoscritta da 9 sindaci, relativa alla riapertura del Pronto Soccorso, 20 posti letto ecc. 
La richiesta dell'automedica (in allegato), più che legittima, ci sembra il minimo per iniziare, considerando che l'ospedale di Anagni, che doveva essere il punto di riferimento di tutta l'area Nord (piano Marrazzo 2009) e la cui necessità è stata riconosciuta anche da una sentenza del Consiglio di Stato, è ridotto a non avere neanche un'ambulanza con il medico a bordo.
Alcuni rappresentanti della Protezione Civile, che avevano conosciuto Pirozzi in occasione del tragico terremoto, hanno colto l'occasione per salutare il sindaco di Amatrice.
Video - http://www.teleuniverso.it/video/anagni-corsi-pirozzi-visitano-lospedale/
Richiesta dell'Automedica
http://anagniscuolafutura.blogspot.it/2014/04/no-allingiustizia-ad-anagni-e.html

Nessun commento:

Posta un commento