lunedì 13 aprile 2015

Emergency - Giornata a Gavignano per raccolta fondi

Gavignano vista dal palazzo baronale


Si sono svolte ieri 12 aprile presso il palazzo baronale di Gavignano numerose iniziative organizzate dalla sezione Emergency di Colleferro. Erano presenti i medici Sandro Sansoni e Antonio Bruscoli, che hanno al loro attivo numerose missioni in Afganistan, Sierra Leone ecc. E' stato un grande successo di partecipazione.
La riuscita dell'evento è frutto del lavoro di molti volontari, della ProLoco di Gavignano e della generosità di numerosi esercizi commerciali e di privati che hanno fatto sì che il pranzo per oltre 200 persone fosse quasi a costo zero. Il ricavato andrà a sostegno del centro chirurgico e pediatrico di Goderich in Sierra Leone. Nel pomeriggio la Piccola orchestra popolare CANTO D'INIZIO , con il corpo di ballo"Kyklos" hanno offerto uno spettacolo di grande valore artistico, riuscendo a coinvolgere tutto il pubblico presente.




. .
Vedi anche: Anagni - La Piccola Orchestra Popolare "Canto d'Inizio", 18-12-2014

Anagni - La Piccola Orchestra Popolare "Canto d'Inizio", con il corpo di ballo "Kyklos"


http://www.cronachecittadine.it/grande-successo-per-la-giornata-del-diritto-alla-cura-organizzata-a-gavignano-dal-gruppo-emergency-di-colleferro-foto/

1 commento:

  1. Marco Compilati20:48

    Una giornata davvero indimenticabile.I volontari di Emergency desiderano semplicemente ringraziare tutte e tutti coloro che, in vario modo, hanno permesso tutto ciò.

    RispondiElimina