domenica 25 novembre 2012

Anagni - Manifestiamo il 30 novembre 2012 contro la chiusura dell'Ospedale.


Cittadini

l’Azienda  ASL di  Frosinone sta chiudendo l’Ospedale di Anagni  in palese  violazione con quanto disposto,  oltre un anno fa,  dall’Ordinanza del Consiglio di Stato che  aveva  bocciato,  senza riserve,  i nefasti provvedimenti adottati contro ANAGNI  dal DUO POLVERINI-FIORITO.

Il Comitato “Salviamo l’Ospedale di Anagni “, continua  nel suo impegno concreto in difesa dell’ Ospedale per:

- IMMEDIATA  RIAPERTURA DEI REPARTI CHIUSI
- RIPRISTINO DELLE DEGENZE E DI TUTTI I SERVIZI SOSPESI E TRASFERITI IN ALTRE
  STRUTTURE

Il 4 dicembre  p.v.  il TAR del Lazio si esprimerà sul merito dei ricorsi, presentati dal Comitato,  contro la chiusura dell’ Ospedale di Anagni, messa in atto dalla  ASL.

Il Comitato e i Cittadini di Anagni organizzano,  per

                                                    VENERDÌ 30 NOVEMBRE 2012

UNA MANIFESTAZIONE CHE, ALLE ORE 9.00, SI MUOVERÀ IN CORTEO DA PORTA CERERE  E  RAGGIUNGERÀ L’ OSPEDALE.

     Alla Manifestazione parteciperanno gli studenti delle scuole superiori, i rappresentanti delle   associazioni, dei comitati e dei sindacati.
     Il Comitato invita  l’Amministrazione comunale  di Anagni e quelle dei comuni del  comprensorio ad aderire alla manifestazione di venerdì 30 novembre 2012 e  all’ azione di difesa della Legalità e del Diritto alla Salute per  tutti.

 Si invitano tutti gli esercizi commerciali alla chiusura, durante lo svolgimento della manifestazione.
 Si invitano tutti i Cittadini, come segno simbolico e tangibile della protesta,  a riconsegnare i certificati elettorali che il Comitato raccoglierà all’ ingresso dell’ ospedale dal 30  novembre al 4 dicembre e che consegnerà poi in Prefettura.

Contestualmente a questa forma di protesta i cittadini chiedono la riduzione delle tasse per i servizi di cui non possono beneficiare e che tuttavia pagano;

E AUSPICANO UN GESTO FORTE DA PARTE DEI SINDACI DEL TERRITORIO !!!

Per effettuare le donazioni a favore delle spese legali sostenute dal Comitato fare i versamenti sul conto corrente di‭ “‬Anagni Viva‭” ‬aperto presso‭ ‬BancAnagni:‭ ‬IBAN:‭ ‬IT96‭ ‬X083‭ ‬4474‭ ‬2900‭ ‬0000‭ ‬1848050‭ ‬con la causale:‭  "‬Pro Ospedale di Anagni‭"


Per info:‭ ‬www.dirittoallasalute.com - 

http://anagnicaputmundi.blogspot.it‭ – http://anagniscuolafutura.blogspot.it/‭ ‬-‭ ‬tel.:‭ ‬3930723990
.

Roma,13 ottobre 2010 - Manifestazione contro la chiusura degli ospedali laziali. (Foto C. Ribaudo)

martedì 20 novembre 2012

Anagni Ospedale - La politica viaggia lontano dai problemi dei cittadini.

.

Comunicato stampa del giorno 20 novembre 2012

Doveva essere  un’Assemblea popolare, con la partecipazione dei Sindaci e dei  Consiglieri dei Comuni del comprensorio, quella che si è svolta ieri sera al Pala  Tiziano e, invece, si è trattato di un  “normale”  Consiglio comunale, anche se allargato, ma finito anche questo in un nulla di fatto.
Il Sindaco di Sgurgola  Corsi
Il Comitato “Salviamo l’Ospedale” aveva chiesto al Sindaco Noto, nel Consiglio Comunale di giovedì 8 novembre 2012, di invitare tutti i Sindaci  per promuovere un’azione  comune contro la chiusura dell’ Ospedale.
I Sindaci  c’erano, e li ringraziamo per aver colto la gravità della situazione. Meglio tardi che mai ! Hanno tutti preso la parola, seri  e compresi del peso delle loro parole. La minoranza consiliare di Anagni, i Sindaci del territorio, le Associazioni, tutti hanno fatto proposte, ma alla fine nulla è stato deciso:
LA MAGGIORANZA DEL SINDACO NOTO HA FATTO MANCARE IL NUMERO LEGALE FACENDO CHIUDERE L ASSEMBLEA SENZA DECIDERE ALCUNA PROTESTA CONDIVISA CONTRO LA CHIUSURA DELL'OSPEDALE DI ANAGNI.
Quando invece è chiaro a tutti che in questa situazione disperata solo un'azione eclatante dei Sindaci e dei Consiglieri potrebbe dare qualche speranza.
In rappresentanza del Comitato sono intervenuti il dott. Massimo Natalia e il dott. Alessandro Compagno e il loro intervento,  concreto e  puntuale,  ha messo a fuoco quali siano le iniziative urgentissime da intraprendere, in attesa  che il TAR  si pronunci, dopo  l’udienza del prossimo  4 dicembre 2012,  sul ricorso nel merito  contro la chiusura dell’Ospedale di Anagni  voluta dal duo Polverini-Fiorito.
Intervento di Aurelio Tagliaboschi  (PD)
Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni, da qui al 4 dicembre, propone :
che si organizzi una manifestazione di protesta nella mattinata del 30 novembre per ottenere il rispetto della Legge e il ripristino dei servizi dell’Ospedale di Anagni compresi i ricoveri.
che  tutti i Sindaci emettano un’ ordinanza di chiusura  delle scuole e degli esercizi commerciali, per permettere la massima partecipazione alla manifestazione.
che si eserciti il massimo della pressione politica e istituzionale affinché la ASL dia seguito al ripristino dei servizi, chiusi  “ temporaneamente”,  prima ancora che il TAR  si pronunci. Pretendere le dimissioni della dirigenza ASL e del direttore sanitario per interruzione di pubblico servizio e per mancato rispetto della sentenza del Consiglio di Stato, con il commissariamento dell’Azienda.
che altrettanto si faccia nelle sedi politiche  regionali e  governative.
Il Comitato  organizzerà in ogni caso la manifestazione e, in assenza  delle iniziative degli amministratori pubblici, inviterà i cittadini :
a riconsegnare le schede elettorali.
a chiedere il taglio delle tasse fino a quando non sarà ripristinato il servizio ospedaliero.
Infine inviterà, democraticamente, i  Sindaci a dimettersi per manifesta  incapacità  politica !

IL COMITATO SALVIAMO L’ OSPEDALE DI ANAGNI

Per info: www.dirittoallasalute.com
http://anagnicaputmundi.blogspot.it – http://anagniscuolafutura.blogspot.it/ - tel.: 3930723990


domenica 18 novembre 2012

Anagni - L'Ospedale di Anagni non deve chiudere!!!


Cittadini
La direzione della ASL di Frosinone ha bloccato i ricoveri, chiuso i reparti di
Chirurgia, Medicina, Ortopedia, Cardiologia, Unità di Terapia intensiva Cardiologica, Urologia, trasferito medici e infermieri dell’Ospedale di Anagni. Il Pronto Soccorso di Anagni è stato ridotto ad un Punto di PRIMO INTERVENTO (rinforzato, ma solo fino al 7 di dicembre) buono solo, dice la ASL con sorprendente cinismo, ad <<….un graduale “accompagnamento” per permettere ai cittadini di prendere piena conoscenza delle intervenute rimodulazioni>>.


              
LA CHIUSURA DELL’OSPEDALE DI ANAGNI È STATA
DECISA DALLA   DIREZIONE ASL NELLA PIÙ COMPLETA ILLEGALITÀ.

L’Ospedale di Anagni, infatti, unico nella provincia di Frosinone, è ancora tutelato
dall’Ordinanza del Consiglio di Stato dell’agosto 2011 che VIETA la chiusura dell’ Ospedale.
Questa Ordinanza sarà valida ancora per diversi mesi, fino a quando non verrà pubblicata la sentenza di merito del TAR del Lazio che farà seguito all’udienza fissata per martedì 4 dicembre 2012.
Il Comitato Salviamo l’ Ospedale si è opposto puntualmente, attraverso le vie legali, ad ogni misura fin qui adottata dalla ASL di smantellamento dell’Ospedale di Anagni e continuerà ad opporsi per far valere le ragioni e la dignità dei cittadini di Anagni, fino all’ultima istanza del Consiglio di Stato. Per questo chiediamo, con forza ancora maggiore, che venga rispettata la sentenza del Consiglio di Stato dell’agosto 2011 che bocciava la chiusura dell’ Ospedale e, tramite il nostro legale, avv. Simone Dal Pozzo, abbiamo chiesto al Consiglio di Stato il Commissariamento della ASL e il rispetto della Legge !
Il Comitato Salviamo l’ Ospedale, tramite i suoi rappresentanti che hanno preso la parola nel Consiglio Comunale di giovedì 8 novembre 2012, ha bene illustrato la situazione di emergenza sanitaria con cui dovranno avere a che fare, già nell’immediato, i circa 80.000 cittadini per varie ragioni presenti sul territorio servito dall’Ospedale di Anagni (industria, agricoltura, artigianato,
commercio, scuole, turismo, vie di comunicazione, residenti compresi).
La prospettiva è di avere, per le emergenze, solo un’autoambulanza senza medico a bordo ed essere istradati, alla ricerca di un posto letto, anche a centinaia di chilometri di distanza, dato l’intasamento del nuovo ospedale
di Frosinone e la congestione della sanità romana. Per gridare ancora una volta molto forte il nostro NO ALLA CHIUSURA DELL’OSPEDALE DI ANAGNI, vi invitiamo a partecipare alla manifestazione organizzata per la mattina di venerdì 30 novembre 2012 e invitiamo tutti gli operatori economici ad organizzare per quel giorno LA SERRATA DELLA CITTÀ DI ANAGNI con il blocco di tutte le attività sociali, scolastiche, economiche, produttive e amministrative cittadine.
Vi invitiamo inoltre a far sentire il nostro sdegno per l’attuale chiusura dell’Ospedale di Anagni ai politici presenti LUNEDÌ 19 NOVEMBRE p.v. alle ore 18.00 all’assemblea che si terrà al Pala Tiziano ubicato in via S. Magno di Anagni.
Il Comitato, da parte sua non intende assolutamente rinunciare alla battaglia contro la chiusura dell’Ospedale di Anagni. E per questo chiediamo, ancora una volta, il sostegno finanziario per le spese legali ai Cittadini, alle aziende, agli operatori economici. Ancora una volta siamo costretti a invitare i Cittadini a conferire le loro risorse private per salvare un bene pubblico, a differenza
di coloro che usano i soldi pubblici per i loro affari privati, senza muovere un dito in difesa della Città di Anagni.
Per effettuare le donazioni a favore del Comitato fare i versamenti sul conto corrente di “Anagni Viva” aperto presso BancAnagni: IBAN: IT96 X083 4474 2900 0000 1848050.
Oppure 
sul conto corrente appositamente acceso presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. di Anagni con 
IBAN: IT 40 W 08327 74291 000000000180. Segnalare l’avvenuto versamento tramite mail:info@dirittoallasalute.com o telefonando al n.:  3930723990.

GRAZIE A CHI L’ HA GIÀ FATTO !!!
IL COMITATO SALVIAMO L’ OSPEDALE DI ANAGNI


             Clicca qui e scarica e distribuisci il volantino

Per info: DirittoAllaSalute -  AnagniCaputMundi - AnagniScuolaFutura - tel.:  3930723990

sabato 17 novembre 2012

Anagni - Nell' invitare la città a un ulteriore impegno per l'ospedale un ringraziamento ai cittadini che hanno permesso di arrivare a questo punto

Nella necessità di raccogliere nuovi fondi, vogliamo intanto ringraziare i cittadini, che a differenza dell'amministrazione, nella primavera 2011 si sono sentiti in dovere di dare un contributo per la salvezza dell'Ospedale. E' grazie al loro sostegno che il Comitato e i 14 firmatari hanno potuto sostenere le spese legali per il ricorso che ha impedito la chiusura del nostro ospedale, prevista il 1 ottobre 2011.
Questo elenco comprende solo ed esclusivamente i nominativi di coloro il cui contributo è stato raccolto dal responsabile di questo sito, in tanti casi aiutato da un altro membro del Comitato. Altri cittadini, Banca Anagni, Credito Cooperativo di Roma e altre società, hanno contribuito al restante finanziamento. Carlo Ribaudo

Alberti‭ ‬Luigia,‭ ‬Alberti Paolo,‭ ‬Alessandri Cristian,‭ ‬Ambrosetti Franco, Angelo Salvi,‭ ‬Assicurazioni Stazi Fiorella, Benedetti Barbara, Bianchi Alfonso,‭ ‬Bocanelli Claudio,‭ ‬Bonanni Alberto,‭ ‬Bramosanti Leandro,‭ ‬Bruni Rita,‭ ‬Bruni Roberto, Bruni Silvia, Cacciatori Daniela, Calicchia Massimo, Campoli Fiorenzo, Camusi Antonio, Camusi Laura, Cancelli Loredana, Caporilli Agnese, Cappella Carlo, Carapellotti‭ ‬Augusto, Caritas Osteria della Fontana, Castagnacci Felicia, Catallo Cinzia, Catallo Fausto, Catilli Francesca, Cesari Giuseppe, Clienti Anonimi Bruni Mangimi,‭ ‬Cocchi Alberto,‭ ‬Colaceci‭ ‬Tonino, Crispino Cristina,‭ ‬D'Affile Enzo,‭ ‬D'Angeli Renato D'Angeli Mario,‭ ‬De Propis Pasquale, D'Ercole Fabio,‭ ‬D'Ercole M.‭ ‬Teresa, De Stefanis Teresa, Di Maggio Carlo,‭ ‬Di Palma Antonella,‭ ‬Di Stefano Antonino,‭ ‬Diorio Antonella, D'Isa Ombretta,  Fanciulli Enrico,‭ ‬Fanciullo Leandro,‭ ‬Fratoni Luigi‭ ‬, Frattale Enrico,‭ ‬Frattale Letizia, Frattali Angelo,‭ ‬Frattali Pina,‭ ‬Frattali Roberto, Freri Massimo,‭ ‬Gatto Fausto,‭ ‬Giannelli Paola, Giannino Giacomo, Giuli Gianni‭ ‬, Gommauto, Graziani Giuseppe, Haass Spithover,‭ ‬Ippoliti Franca, Lazzari Enza,‭ Le Streghe srl S.Bartolomeo, ‬Linucci Aurelio, Luca Pierron,‭ ‬Lupo Sandro,‭ ‬Maggi Rita, Mantella Antonia, Maria Lanzi,‭ ‬Marinelli Luciano‭ ‬,‭ ‬Marisa Petitti‭  ‬Esso, Marocca Angela,‭ ‬Marocca Antonio,‭ ‬Massimo Brillanti,‭ ‬Mastracci Angelo,‭ ‬Mastronardi Italo, Meloni Armando,‭ ‬Meloni Massimiliano,‭ ‬Menenti Renata,‭ ‬Migliorini Vittorio, Minici M.Teresa,‭ ‬Missori Enzo, Monti Aurelio,‭ ‬Morrea Umberto,‭ ‬Necci Angelo, Necci Fiorenzo,‭ ‬Neccia Giuseppe,‭ ‬Neccia Rita, Nori Vanda,‭ ‬Padovani Fabio, Panacchia Orlando, Paniccia Genesio,‭ ‬Paris Angelina,‭ ‬Passa Luigi,‭ ‬Pesoli Antonella,‭ ‬Petitti Leandro,‭ ‬Pofi Maurizio, Proietto Pasquale, Pulcini Alessandra,‭ ‬Pulcini Giovanni,‭  ‬Quattrocchi Ludovico,‭ ‬Recine Franco,‭ ‬Renzitti Armando,‭ ‬Ribaudo Anna,‭ ‬Ribaudo Carlo, Ribaudo Lorenzo,‭ ‬Romani Nello,‭ ‬Romiti Leopoldo,‭ ‬Rosi Franco, Rossi Alfredo,‭ ‬Russo Giuseppe, Sabene Anna,‭ ‬Salvatori Aurelio,‭ ‬Salvi Alessandro,‭ ‬Salvi Tiziana, Sambalotti Giovanni,‭ ‬Santigli Luciano, Santucci Alessandro, Savone Antonio,‭ ‬Savone Lorella,‭ ‬Savone Mario,‭ ‬Scaccia Graziella, Scursatone Mario,‭ ‬Sordo Antonio, Tagliaboschi Aurelio, Testani Rolanda,‭ ‬Torricelli Carmelo, Trossi Giovanna, Tucciarelli Alessandro,‭ ‬Valenti Aurelio, Zuccaro Enrico.

-  Chiusura dell'ospedale di Anagni. La vera storia.
-  Considerazioni sulla situazione sanitaria in vista dell'incontro, dei sindaci, in Regione.
-  Il Comitato Salviamo Ospedale di Anagni scrive a Monti e Balduzzi

mercoledì 14 novembre 2012

Anagni - Nuove Tecnologie per gestire i rifiuti - Terra Dolce

.
Venerdì 16 novembre  ore 17    Presso la Sala  Multimediale della Biblioteca Comunale,   via Garibaldi 25 - Anagni

Incontro con la bravissima dott.ssa  MARGHERITA BOLOGNA giornalista scientifica ed esperta tecnologie TMB.
Si parlerà delle  nuove tecnologie per la gestione dei rifiuti già operative in Italia.
Terradolce Associazione per il commercio equo e solidale
Coordinamento Valle del Sacco – Figli di CHERNOBYL

domenica 11 novembre 2012

Gli Dei hanno abbandonato questa terra. (The gods have abandoned this land).

.
Vedi anche: AnagniCaputMundi - DirittoallaSalute 


L'ultimo Consiglio Comunale ha dato ancora una volta prova del ritardo della nostra amministrazione che non ha mai affrontato seriamente i problemi e che non è riuscita a comprendere la grave crisi della città. Da oggi i nostri cittadini che pagano tasse salatissime non avranno più un'assistenza sanitaria degna di questo nome. Non sapranno più in quale luogo, visto il caos degli altri ospedali, andranno a curarsi e magari morire. La conclusione è semplice: chi ha i soldi potrà curarsi, rivolgendosi a strutture private, agli altri non resta che augurare buona fortuna.

--------------------------------------

Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni ricorre nuovamente alla magistratura; invita i cittadini a contribuire alle onerose spese legali da sostenere per la salvezza dell’Ospedale versando un’offerta sul conto corrente appositamente acceso presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma  Ag. di Anagni con IBAN: IT 40 W 08327 74291 000000000180. Segnalare l’avvenuto versamento tramite mail: info@dirittoallasalute.com o telefonando al n.:  3930723990.

.

Valle del Sacco - Il Sindaco di Paliano, Maurizio Sturvi, annuncia la sospensione del TMB a Castellaccio.


Dalla stampa locale il Sindaco di Paliano, Maurizio Sturvi, annuncia la momentanea sospensione della realizzazione di un impianto di Trattamento Meccanico Biologico di rifiuti nel sito di Castellaccio, a seguito della nota a firma del Commissario per l’emergenza rifiuti nel Lazio, Dott. Goffredo Sottile, che  reciterebbe “ogni iniziativa al riguardo è momentaneamente sospesa”.

La notizia, che tuttavia non sancisce il definitivo stralcio del progetto e lascia ancora in piedi la spada di Damocle di un TMB a Colle Fagiolara, è comunque da considerare positiva per tutti i cittadini della Valle  che negli ultimi mesi si sono mobilitati per scongiurare un ennesimo scempio ambientale e che si sono riuniti, in migliaia, durante la manifestazione del 6 ottobre a Colleferro indetta dal Coordinamento Valle del Sacco.

Senza false illusioni, la decisione del Prefetto è sicuramente un primo traguardo frutto delle mobilitazioni messe in campo su tutto il territorio valligiano, dell’opera di sensibilizzazione e pressione verso le Istituzioni locali e delle azioni intraprese in sede europea da parte del CVS.
“Come ulteriore rassicurazione di pubblica utilità, chiediamo al Sindaco Sturvi di rendere pubblica la nota ricevuta dal Prefetto Sottile nella sua versione integrale. La nostra allerta e opera di denuncia sullo status quo ambientale e sanitario della Valle andrà avanti su tutte le situazioni critiche in essere –dichiarano i portavoce del Coordinamento -  con la rinnovata consapevolezza che il nostro lavoro è sicuramente riuscito a produrre risultati. Rinnoviamo l’appello al Ministro Clini – conclude il CVS - di partecipare ad una iniziativa pubblica a Colleferro per prendere atto e dibattere con il CVS sulle tante altre situazioni emergenziali che pendono sul nostro territorio, dalla bonifica della Valle del Sacco ancora in essere, alla discarica di Colle Fagiolara, alle attività già sanzionate della Italcementi, sino alle recenti e preoccupanti indagini epidemiologiche determinate dalla presenza di inceneritori e discarica”.
                                                            Coordinamento Valle del Sacco – Info: 385909983             

Valle del Sacco, 09 novembre 2012

mercoledì 7 novembre 2012

Anagni - Cittadini difendiamo l'Ospedale.


COMUNICATO STAMPA DEL GIORNO 7 NOVEMBRE 2012

Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni esprime sdegno e condanna  contro l’ennesima amputazione dei servizi operata a danno dell’Ospedale di Anagni. Lunedì 5 novembre 2012 la direzione aziendale ASL di Frosinone ha disposto il declassamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Anagni a Punto di primo intervento, imponendo il blocco totale dei ricoveri e il trasferimento o la dismissione degli attuali degenti. La direzione aziendale prosegue nella strategia di chiusura dell’Ospedale di Anagni, continuando ad ignorare l’ordinanza del Consiglio di Stato che sospendeva i provvedimenti Polverini di chiusura dell’Ospedale di Anagni. Tale atteggiamento, ingiustificato e purtroppo ancora  non censurato da alcuna autorità  di tutela della legalità, rivela un accanimento persecutorio che umilia una città intera. Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni,  ha deciso di continuare a lottare fino in fondo per l’Ospedale di Anagni e, nell’attesa dell’esito positivo del giudizio di ottemperanza, ha dato mandato all’Avv. Simone Dal Pozzo di presentare opposizione contro l’ennesima scellerata disposizione  di una direzione aziendale ormai allo sbando, screditata dagli scandali della regione lazio e in preda a delirio indotto da spending review.
Per questo invitiamo tutti i cittadini ad essere presenti al Consiglio Comunale aperto indetto per domani giovedì 8 novembre alle ore 19.00 presso la Sala della Ragione del Palazzo Comunale di Anagni.
Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni inizierà in quella sede una nuova raccolta fondi invitando i cittadini a contribuire alle onerose spese legali da sostenere per tentare di mantenere aperto l’Ospedale fino all’udienza del 4 dicembre p.v. al TAR del Lazio.
Per questo motivo chiediamo al Consiglio Comunale di Anagni di consentire l’intervento di due nostri rappresentanti all’inizio dell’apertura dei lavori della seduta consiliare.

COMITATO SALVIAMO L’OSPEDALE DI ANAGNI
Per info:www.dirittoallasalute.com - http://anagnicaputmundi.blogspot.it – http://anagniscuolafutura.blogspot.it/  tel.:  3930723990

ASL di Frosinone blocca totalmente i ricoveri all'Ospedale di Anagni.


Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni interviene ancora contro l’ennesima amputazione dei servizi operata a danno dell’Ospedale di Anagni. Lunedì 5 novembre 2012 la direzione aziendale ASL di Frosinone ha disposto il declassamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Anagni a Punto di primo intervento, imponendo il blocco totale dei ricoveri e il trasferimento o la dismissione degli attuali degenti. 

La direzione aziendale prosegue nella strategia di chiusura dell’Ospedale di Anagni, continuando ad ignorare l’ordinanza del Consiglio di Stato che sospendeva i provvedimenti Polverini di chiusura dell’Ospedale di Anagni. Tale atteggiamento, ingiustificato e purtroppo ancora  non censurato da alcuna autorità  di tutela della legalità, rivela un accanimento persecutorio che umilia una città intera. Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni,  ha deciso di continuare a lottare fino in fondo per l’Ospedale di Anagni e, nell’attesa dell’esito positivo del giudizio di ottemperanza, ha dato mandato all’Avv. Simone Dal Pozzo di presentare opposizione contro l’ennesima scellerata disposizione  di una direzione aziendale ormai allo sbando, screditata dagli scandali della regione lazio e in preda a delirio indotto da spending review.
Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni invita i cittadini a contribuire alle onerose spese legali da sostenere per la salvezza dell’Ospedale versando un’offerta sul conto corrente appositamente acceso presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. di Anagni con 
IBAN: IT 40 W 08327 74291 000000000180. Segnalare l’avvenuto versamento tramite mail: info@dirittoallasalute.como telefonando al n.:  3930723990.