mercoledì 7 novembre 2012

ASL di Frosinone blocca totalmente i ricoveri all'Ospedale di Anagni.


Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni interviene ancora contro l’ennesima amputazione dei servizi operata a danno dell’Ospedale di Anagni. Lunedì 5 novembre 2012 la direzione aziendale ASL di Frosinone ha disposto il declassamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Anagni a Punto di primo intervento, imponendo il blocco totale dei ricoveri e il trasferimento o la dismissione degli attuali degenti. 

La direzione aziendale prosegue nella strategia di chiusura dell’Ospedale di Anagni, continuando ad ignorare l’ordinanza del Consiglio di Stato che sospendeva i provvedimenti Polverini di chiusura dell’Ospedale di Anagni. Tale atteggiamento, ingiustificato e purtroppo ancora  non censurato da alcuna autorità  di tutela della legalità, rivela un accanimento persecutorio che umilia una città intera. Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni,  ha deciso di continuare a lottare fino in fondo per l’Ospedale di Anagni e, nell’attesa dell’esito positivo del giudizio di ottemperanza, ha dato mandato all’Avv. Simone Dal Pozzo di presentare opposizione contro l’ennesima scellerata disposizione  di una direzione aziendale ormai allo sbando, screditata dagli scandali della regione lazio e in preda a delirio indotto da spending review.
Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni invita i cittadini a contribuire alle onerose spese legali da sostenere per la salvezza dell’Ospedale versando un’offerta sul conto corrente appositamente acceso presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. di Anagni con 
IBAN: IT 40 W 08327 74291 000000000180. Segnalare l’avvenuto versamento tramite mail: info@dirittoallasalute.como telefonando al n.:  3930723990.



Nessun commento:

Posta un commento