Zingaretti nella conferenza alla Saxa Gres di Anagni ha dichiarato che un Pronto Soccorso (vedi il link di Anagnia in basso), se non ha un buon ospedale dietro, è pericoloso. Risulta però che, per esempio, ad Acquapendente Zingaretti ha riaperto il Pronto Soccorso, con venti posti di medicina generale, senza alcun ospedale vicino. https://anagniscuolafutura.blogspot.com/2015/08/acquapendente-ospedale-riapre-il-pronto.html Vorremmo ricordare a Zingaretti che il governatore Marrazzo (sempre del PD) aveva progettato proprio ad Anagni uno dei quattro grandi ospedali del Lazio (quello dei Castelli è stato inaugurato recentemente), data la situazione critica del nostro territorio (Area SIN, A1, TAV, TAP, Industrie esplosive ecc.), che registra oltretutto un'alta incidenza di tumori.
E come se non bastasse ci è stato chiuso anche il PPI.
Il sindaco di Anagni, insieme ad altri sindaci del territorio, avrebbe fatto bene a presentarsi per incontrare Zingaretti e discutere di Sanità e Ambiente, in quanto rappresentante della città e responsabile della salute dei cittadini. Il padrone di casa non ha bisogno di inviti.
Si continuano a perdere occasioni importanti per la difesa per l'ospedale.
https://www.facebook.com/groups/291515020861180/permalink/2412820865397241/
http://www.anagnia.com/italia/salute/2019/03/05/sanita-ospedale-di-anagni-il-presidente-della-regione-lazio-nicola-zingaretti-risponde-ad-anagnia-com-anche-anagni-ha-beneficiato-e-beneficera-ancora-sia-di-investimenti-pubblici-che-di-assunzioni-bisogna-avere-fiducia
Nessun commento:
Posta un commento