http://www.tg24.info/anagni-anagni-eliminato-il-centralino-dellospedale/
Fino a quando i sindaci del territorio non faranno delle azioni clamorose, rimettendo ad esempio le deleghe alla salute e le fasce tricolori nelle mani del Prefetto, vedremo la spoliazione continua di quello che resta dell'ospedale.
E' troppo facile espropriare questo territorio non solo da parte della Regione, ma anche spesso da parte dei cugini ciociari che chiedono solidarietà e poi usano il nostro ospedale come zerbino o ruota di scorta. Chi ha preso la decisione di trasferire il centralino? In generale da chi partono queste decisioni?
Queste decisioni sono di natura politica più che organizzativa.Investire la Procura dei casi di morte a seguito dei ritardi nei soccorsi. “Il trattamento medico tardivo è equivalente a un’omissione di cure”. Le denunce dei familiari, per avere più efficacia, devono avere il sostegno dei Comuni del nostro territorio (possibilmente tutti insieme), di comitati, avvocati volontari, ecc.
Che cosa fanno i consiglieri regionali e i parlamentari del territorio a difesa della nostra salute?
Sindaci che riconsegnano le fasce tricolori:
http://www.rovigooggi.it/articolo/2012-01-27/la-protesta-ha-funzionato/#.VmB_c_kvc2x
http://luigicalabrese1.blogspot.it/2012/03/campobasso-i-sindaci-del-cratere-in.html
http://www.ideawebtv.it/politica-2/10757-cinquanta-sindaci-di-langhe-e-roero-hanno-consegnato-in-prefettura-a-cuneo-le-fasce-tricolore-fotogallery
http://www.soraweb.it/questione-ospedale-sciopero-della-fame-giorno-4-lunedi-i-sindaci-pronti-a-riconsegnare-le-fasce/
http://anagniscuolafutura.blogspot.it/2013/09/anagni-acutofiuggi-piglio-paliano.html
http://anagniscuolafutura.blogspot.it/2012/11/anagni-nell-invitare-la-citta-un.html
Nessun commento:
Posta un commento