lunedì 11 agosto 2014

COMUNICAZIONE A TUTTE LE ASSOCIAZIONI ED A TUTTI GLI AMICI DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DELLA SANITA’.

Il 13 di settembre si riunirà la Conferenza locale della sanità. La convocazione è aperta anche alle associazioni che possono partecipare e far pervenire le loro proposte alla Direzione generale della ASL entro il 15 di settembre.Il Piano strategico della ASL dovrà essere presentato alla Regione Lazio entro il 15 ottobre 2014.
Nella prospettiva di questi appuntamenti sarebbe giusto ed opportuno una riunione del Coordinamento, prima della data fissata per la riunione della Conferenza locale,
 per decidere le iniziative da assumere. Urgente è la necessità di informare i sindaci, le associazioni ed i cittadini sui contenuti del Piano strategico regionale e di come si è arrivati alla stesura definitiva che ha penalizzato fortemente la provincia di Frosinone.
Siccome i tempi sono stretti, si propone di riunire il Coordinamento per Lunedi’ 18 agosto alle ore 17, presso la sala della COOP in Via Monti Lepini a Frosinone.
Si invitato le associazioni e gli amici del Coordinamento ad esprimere il loro parere ed a farci conoscere la loro disponibilità a partecipare.
                                                                      In attesa un saluto fraterno e solidale. Francesco Notarcola

Nessun commento:

Posta un commento