sabato 4 agosto 2012
Anagni Ospedale - Lettera aperta del Comitato al Sindaco della Città di Anagni.
COMITATO SALVIAMO L’OSPEDALE DI ANAGNI
Al Sig. Sindaco della Città di Anagni
Dr. Carlo Noto
Anagni lì 2.08.2012
Oggetto: Lettera aperta sulla situazione dell’Ospedale di Anagni.
Il Comitato SALVIAMO L’OSPEDALE DI ANAGNI Le manifesta profonda preoccupazione per l’assordante silenzio che quotidianamente viene mantenuto dall’Amministrazione che Lei presiede sulla grave situazione dell’Ospedale Civile di Anagni.
E’ ormai trascorso un anno dalla storica sentenza del Consiglio di Stato che ha scongiurato la chiusura del nostro ospedale prevista, dai decreti Polverini, per il 1° ottobre 2011. Da quella data, contrariamente alla decisione della suprema magistratura amministrativa, l’Ospedale di Anagni è stato oggetto di continui provvedimenti di ridimensionamento dei servizi, fino ad arrivare alla chiusura del reparto di Ortopedia.
Nonostante quanto emerso dal Consiglio Comunale del 27 giugno 2012, non ci risulta alcun intervento adottato dalla Sua Amministrazione per contenere e ribaltare la grave deriva di cui è preda attualmente il nosocomio di Anagni.
La invitiamo a illustrarci le iniziative adottate dalla Amministrazione da Lei presieduta al riguardo, soprattutto in base a quanto deciso nel Consiglio Comunale aperto del 27 giugno 2012.
IL COMITATO SALVIAMO L’OSPEDALE DI ANAGNI
Etichette:
Anagni,
Comitato “Salviamo l’Ospedale di Anagni”,
Salute,
Valle del Sacco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento