venerdì 15 giugno 2018

Il dossier completo, del Tribunale del Malato, sulla Sanità nella provincia di Frosinone

Nella zona centronord (come si legge nel dossier pag. 4), per una popolazione di circa 300mila cittadini, ci dovrebbero essere a disposizione 900 posti letto (3 per 1000). Il presidio ospedaliero di Frosinone-Alatri ne conta invece 465. C’è un vuoto di oltre 400 posti letto, venutosi a creare sopratutto a seguito della chiusura dell'ospedale di Anagni.


-------------------------------------------------


Articolo preso da: "Frosinone Bella e Brutta" (Blog)  https://frosinonebellaebrutta.blogspot.com/p/asl-fr-traccia-per-unipotesi-di-lavoro.html


ASL FR: Traccia per un'ipotesi di organizzazione sanitaria democratica partecipata

Ipotesi studiata, approfondita e redatta dal Tribunale del Malato di Cittadinanza attiva, illustrata e discussa nell'incontro di lunedì 11 giugno 2018, presso "L'INGRESSO DELLA SALA CONFERENZE DELLA ASL DI Frosinone". Un androne con qualche sedia a disposizione dei partecipanti dà già una fotografia di come siamo messi bene a livello di democrazia partecipata con certe istituzioni.....
Di seguito il dossier di 8 pagine ed a seguire i video realizzati in diretta sul gruppo facebook di Frosinone Bella e Brutta (Blog).
"VI INVITO A LEGGERE CON CALMA TUTTO IL DOSSIER E RIFLETTERE PROFONDAMENTE SUI GRAVI E PERICOLOSI ATTEGGIAMENTI CHE SONO IN ESSERE NELLA NOSTRA SANITÀ TERRITORIALE. POI, VI INVITO A MEDITARE E PARTECIPARE A QUESTE IMPORTANTI INIZIATIVE DELLE ASSOCIAZIONI A DIFESA DEI CITTADINI E DEL TERRITORIO".


Il DOSSIER







IMPORTANTE CONCLUSIONE

Nessun commento:

Posta un commento