venerdì 9 agosto 2013

Anagni Ospedale- Interrogazione del Movimento Cinque Stelle al commissario Zingaretti.

Oggi 9 agosto il Movimento Cinque Stelle, tramite i suoi rappresentanti alla Regione, ha presentato al presidente Zingaretti un'interrogazione urgente a risposta scritta circa la situazione dell'Ospedale di Anagni.
L'interrogazione nasce da una serie di incontri del M5S di Anagni con alcuni rappresentanti storici del Comitato "Salviamo l'Ospedale di Anagni".
L'interrogazione interrompe un lungo periodo di silenzio, gran parte delle precedenti, infatti,  risalgono alla fine del 2011 (Tedeschi IDV, Scalia PD, Nieri SEL).
A questa interrogazione seguiranno altre azioni del gruppo regionale del M5S; a tal proposito ci preme ringraziare Devid Porrello della Commissione Sanità, per la sua disponibilità e  concretezza, e gli altri firmatari.
L'importanza di questa interrogazione sta nel fatto che siamo entro i 60 giorni per le osservazioni e modifiche sulla proposta dell'atto aziendale ASL/FR, dove per Anagni è previsto solo un punto di primo intervento.
Ci auguriamo che tutte le forze politiche facciano pressione sui propri rappresentanti affinché avanzino proposte concrete per il diritto alla salute di questa area e per il ripristino dell'ospedale di Anagni.
Ricordiamo che il Comitato ha dalla sua la sentenza favorevole del Consiglio di Stato e che a gennaio ci sarà il parere del TAR.  -  Segue l'interrogazione del M5S.
                                                       Carlo Ribaudo (Comitato Salviamo l'Ospedale di Anagni)

Nessun commento:

Posta un commento