Si è svolto ieri ad Anagni, presso dell’Hotel Colaiaco, un affollato incontro con Sergio Pirozzi, candidato alla presidenza della Regione Lazio. Con l'occasione è stata presentata la candidatura come consigliere alla Regione di Antonio Corsi, sindaco di Sgurgola. Fa parte della squadra anche Angelo Miele (ex sindaco di Valmontone e promotore dell'ospedale pubblico/privato di quella città).
Pirozzi ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di ritirarsi in quanto scelto dalla gente e non dalle segreterie dei partiti, dalle quali è lontano anni luce. Pirozzi nel suo intervento ha sottolineato che vuole vincere con il sorriso; lontano dall'odio che si percepisce intorno a noi. L'esperienza del terremoto gli ha insegnato a voler più bene alla gente. Quanto al problema della Sanità ha affermato che non deve essere solo romana, ma anche i paesi di confine devono avere il loro pronto soccorso.
Pirozzi si è candidato senza concordare con i partiti la sua discesa in campo e sta creando grossi problemi al centro destra.
Corsi, nel presentare il suo programma, ha parlato tra l'altro dell'ospedale di Anagni e delle problematiche dell'ambiente. Sappiamo quanto il sindaco Corsi sia sempre stato molto concreto e interessato più ai fatti che alle parole.
http://anagniscuolafutura.blogspot.it/2014/07/i-misteri-di-anagni-le-opere-di.html
Nessun commento:
Posta un commento