Comunicato stampa del 13 aprile 2013
Il Comitato " Salviamo l' Ospedale" ha accolto con soddisfazione e speranza la notizia del rinvio al 2 luglio dell' udienza del Tar, in merito al ricorso presentato contro il decreto Polverini di chiusura dell' Ospedale di Anagni. Nel frattempo si chiede alle autorità competenti di intervenire contro le decisioni della Asl Fr di chiusura dei reparti e di trasferimento del personale che hanno reso di fatto inesistente anche il cosiddetto Punto di Primo Intervento che ha sostituito il Pronto Soccorso.
L' impegno concreto di tutti coloro che, con diverse forme di intervento e di iniziative, non hanno mai smesso di opporsi alla chiusura dell' Ospedale, sarà ancora più forte, da oggi al 2 luglio, per chiedere alla Regione e al Presidente Zingaretti di ristabilire le regole a tutela della salute dei cittadini di Anagni e del territorio circostante.
IL Comitato Salviamo l' Ospedale di Anagni
Per info: tel.: 3930723990
www.dirittoallasalute.com - http://anagnicaputmundi.blogspot.it http://anagniscuolafutura.blogspot.it/
Il rinvio della sentenza ha il vantaggio per noi che Zingaretti potrà avere più tempo per prendere conoscenza della situazione disastrata della nostra sanità e provvedere di conseguenza (almeno si spera!). Zingaretti infatti sembra intenzionato ad abolire le macroaree; verrebbe così a cadere l'accorpamento con Roma, che ha un numero più elevato di posti letto. CR
Nessun commento:
Posta un commento