giovedì 19 aprile 2012

Anagni - Appuntamento davanti l'Ospedale per parlare della Sanità in Ciociaria e ad Anagni.

.
venerdì 20 aprile 2012
alle ore 11.00, davanti all'Ospedale civile di Anagni, verrà allestito un punto informativo, a cura del Comitato Salviamo l'Ospedale di Anagni, per dare informazioni sull'attuale situazione della Sanità in Ciociaria e ad Anagni.
Siete tutti invitati a partecipare.

Il volantino:
Nella manifestazione di sabato 31 MARZO 2012 abbiamo chiesto a chi ha la responsabilità della dirigenza di assumersi le sue responsabilità per far funzionare l’Ospedale di Anagni: deve reintegrare il personale medico, infermieristico ed ausiliario trasferito e in pensione. Deve assumerei inoltre dodici medici e dodici infermieri da distribuire nei vari reparti. Questo è possibile abolendo completamente il ricorso al lavoro straordinario.
E’ assolutamente necessaria l’istituzione di quattro posti di terapia sub- intensiva per il miglior funzionamento dei reparti chirurgici, come già deliberato dalla direzione aziendale ASL FR, con atto n. 506 del 12.05.2010, non ancora realizzati.
Metteremo in atto tutto quello che, legalmente, politicamente e socialmente saremo in grado di organizzare per difendere l’Ospedale di Anagni e il Diritto alla Salute.

Anagni lì 20.04.2012

IL COMITATO SALVIAMO L’OSPEDALE DI ANAGNI

Per info: www.dirittoallasalute.com; http://anagnicaputmundi.blogspot.com; http://anagniscuolafutura.blogspot.com Tel. 3930723990 mail: info@dirittoallasalute.com
.

Nessun commento:

Posta un commento