venerdì 20 gennaio 2017

Open Day dell’Isituto d’istruzione superiore Marconi di Anagni, 21 gennaio 2017

IIS G.MARCONI ANAGNI FR - COMUNICATO STAMPA


Due nuovi ambienti a servizio degli studenti.
Verranno inaugurati domani pomeriggio, in occasione
dell’Open Day dell’Isituto d’istruzione superiore Marconi di Anagni,  una nuova aula multimediale e la ristrutturata sala audiovisivi.
Le aule saranno quindi da subito a disposizione della didattica e degli alunni che frequentano i corsi dell’economico, per geometri e del liceo artistico, cioè di tutto l’Istituto guidato dalla professoressa Simona Scarsella.
Un altro passo avanti del Marconi verso l’aggiornamento delle strutture, per una maggiore possibilità di fruire delle nuove tecnologie, finalizzata alla formazione degli alunni che si preparano al mondo del lavoro nei tre indirizzi di studio, che fanno della creatività e dello spirito d’iniziativa il loro “filo rosso”.
Il taglio del nastro è previsto per le ore 16 alla presenza del dirigente scolastico e delle autorità. Seguirà la festa dell’Open day presso l’aula magna dell’Istituto.
All’interno di una giornata che sin dal mattino alle ore 9 prevede l’apertura di aule, laboratori, strutture sportive ai ragazzi di terza Media e alle rispettive famiglie. Già molte le prenotazioni dalle scuole medie di Anagni e dalle scuole dei paesi limitrofi, per adolescenti e genitori  che vorranno toccare con mano l’attività formativa e la proposta del Marconi.
IL  DIRIGENTE SCOLASTICO PROF.SSA SIMONA SCARSELLA


Nessun commento:

Posta un commento