sabato 4 agosto 2012

Anagni Ospedale - Lettera aperta del Comitato al Sindaco della Città di Anagni.


COMITATO SALVIAMO L’OSPEDALE DI ANAGNI
     Al Sig. Sindaco della Città di Anagni
                Dr. Carlo Noto

Anagni  lì 2.08.2012                                                              

Oggetto: Lettera aperta sulla situazione dell’Ospedale di Anagni.

Il Comitato SALVIAMO L’OSPEDALE DI ANAGNI Le manifesta profonda preoccupazione per l’assordante silenzio che quotidianamente viene mantenuto dall’Amministrazione che Lei presiede sulla grave situazione dell’Ospedale Civile di Anagni.

E’ ormai trascorso un anno dalla storica sentenza del Consiglio di Stato che ha scongiurato la chiusura del nostro ospedale prevista, dai decreti Polverini, per il 1° ottobre 2011. Da quella data, contrariamente alla decisione della suprema magistratura amministrativa, l’Ospedale di Anagni è stato oggetto di continui provvedimenti di ridimensionamento dei servizi, fino ad arrivare alla chiusura del reparto di Ortopedia.

Nonostante quanto emerso dal Consiglio Comunale del  27 giugno 2012, non ci risulta alcun intervento adottato dalla Sua Amministrazione per contenere e ribaltare la grave deriva di cui è preda attualmente il nosocomio di Anagni.

La invitiamo a illustrarci le iniziative adottate dalla Amministrazione da Lei presieduta al riguardo, soprattutto in base a quanto deciso nel Consiglio Comunale aperto del 27 giugno 2012.

IL COMITATO SALVIAMO L’OSPEDALE DI ANAGNI

Nessun commento:

Posta un commento