martedì 14 febbraio 2017

Anagni - Un bell'esempio di solidarietà

Partirà domani mattina, 15 febbraio, un camion con più di 80 quintali di mangimi, diretto a Rocca Santa Maria nel Teramano. I mangimi sono destinati agli allevatori duramente colpiti dal sisma e dal maltempo.
La raccolta è stata promossa da varie associazioni che meritano il ringraziamento di tutti: l'Associazione Nazionale Carabinieri Nucleo Operativo di Anagni, l'Enalcaccia Vallepietra, l'Unione Enalcaccia P.T. Sez. Prov. Roma, l'Enalpesca Alta Valle dell'Aniene e il Centro Accoglienza Il Sandalo di Latina. Un ringraziamento va in paricolare alla G.F. CARVAL di Anagni che ha messo a disposizione gratuitamente il camion per il trasporto.
I mangimi e i cereali sono stati donati da vari consorzi e da agricoltori di Vallepietra, Jenne, Trevi nel Lazio, Filettino, Palestrina, Anagni, Velletri e Latina.
Anche numerosi cittadini si sono mobilitati per raccogliere fondi destinati all'acquisto di mangimi; un esempio fra tanti un cittadino di Anagni, residente a San Filippo, ha raccolto circa 550 euro.

Nessun commento:

Posta un commento