mercoledì 17 aprile 2013

Anagni - Iniziative in occasione della Giornata mondiale del libro 2013.

In occasione della Giornata mondiale del libro 2013, con l’assegnazione  del  premio ai migliori lettori junior e senior dell’anno 2012, la biblioteca comunale di Anagni effettuerà aperture straordinarie per ospitare diverse iniziative, all’insegna del divertimento, legate al libro e alla lettura. In allegato il programma completo.
L’età minima di partecipazione consigliata è quella indicata ma possono partecipare anche i più grandi (anzi è fondamentale la loro presenza… per la riuscita delle attività).
È importante la prenotazione anticipata.
Info  e prenotazioni: a.toccaceli@comune.anagni.fr.it oppure 07757304850775730487 -  www.bibliotechevalledelsacco.it/eventi/premio-al-lettore-2013/anagni.aspx
…e inoltre, martedì 23  aprile Sefer, il nostro lettore junior, riceverà il riconoscimento di lettore più assiduo del Sistema Bibliotecario e Documentario della Valle del Sacco. L’evento si terrà alle ore 17 a Frosinone nel Salone di rappresentanza dell’Amministrazione provinciale, nell’ambito della rassegna Premio al lettore… per il piacere di leggere.

Nessun commento:

Posta un commento