Si tratta di un lavoro importantissimo perché occorre scegliere persone capaci e competenti per tentare di risollevare le sorti di questa città allo stremo.
Chi sono le persone che fremono e mettono fretta? Molti di loro, ex maggioranza e ex opposizione, non svolgevano già attività politica negli anni precedenti? Perché non hanno dimostrato la stessa frenesia e non hanno preso iniziative quando è stata decretata la chiusura dell'ospedale, aspettando che si formasse un comitato di cittadini?
Perché non hanno chiesto chiarezza per la vicenda della scuola media Vinciguerra?
E per quelle del cimitero, della neve del 2012 e della diossina?
Perché non hanno sporto denunce quando la precedente amministrazione ha perso i finanziamenti regionali per la scuola?
Se questa città vuole veramente rinnovarsi deve operare un taglio netto con il passato, più o meno recente, perché non dimentichiamo che Fiorito non è venuto da Marte, ma è frutto e conseguenza dell'immobilismo e del clientelismo della politica locale.
Sta a cerca de capì come accontentare tutti quelli che gli hanno portato i voti e che adesso stanno battendo cassa! Queste elezioni sono state le più inciuciate della storia...e ne pagheremo le conseguenze!
RispondiEliminami pare che la scelta tanto meditata non sia stata proprio felice...c'e' la longa manus del Vescovo e chissa' di chi altro. profonda delusione
RispondiElimina