Gli ospedali sono al collasso, i Pronto Soccorso sono luoghi di pena senza legge dove vengono calpestati e annullati dignità e diritti mentre le strutture territoriali sono sempre più deboli e fatiscenti. Siamo giunti, ormai, al punto di non ritorno.
OCCORRE DIRE BASTA
Mercoledì 16 luglio, alle ore 15, in Piazza Madonna della Neve,
a Frosinone, associazioni, sindaci, amministratori locali e cittadini si ritroveranno per dar vita ad una MANIFESTAZIONE per difendere il diritto alla salute delle nostre popolazioni.
Roma, ottobre 2010, difesa dei piccoli ospedali (C.Ribaudo). |
Da Sora, un gruppo di cittadini raggiungerà Frosinone a piedi. Delegazioni numerose arriveranno da Cassino, Alatri, Anagni, Ceccano, Veroli, Ferentino, Pontecorvo e da ogni angolo della provincia.
I Sindaci saranno presenti con la fascia tricolore ed i Gonfaloni comunali.
Le associazioni ed i cittadini sono invitati ad organizzarsi per partecipare con striscioni e cartelli per fa sentire la nostra rabbia, la nostra protesta e per far accogliere le nostre proposte.
TUTTI UNITI PER VINCERE UNA BATTAGLIA DECISIVA A DIFESA DELLA NOSTRA SALUTE E DELLA NOSTRA VITA
Comitati Territoriali Sanità
------------------------------------
I cittadini e gran parte delle associazioni di Anagni, che si apprestano a partecipare alla manifestazione del 16 luglio, intendono ribadire che tutti i punti delle loro richieste sono già contenuti nella lettera delle 32 associazioni della Ciociaria inviata a Zingaretti nel febbraio 2014.
Nello specifico per Anagni e il territorio Nord Ciociaria sono assolutamente irrinunciabili i punti E, F e G riguardanti i medici sulle ambulanze, il ripristino del pronto soccorso di Anagni con la riapertura di alcuni reparti e il registro dei tumori.
http://anagniscuolafutura.blogspot.it/2014/02/sanita-ciociara-richiesta-dincontro-che.html
Nessun commento:
Posta un commento