Riceviamo e pubblichiamo.
"Oggi il sindaco del Comune di Sgurgola Antonio Corsi e il Consigliere Regionale Sergio Pirozzi incontrano tutti gli amici presso l'hotel COLAIACO (Uscita Autostrada Anagni-Fiuggi) mercoledì 21 marzo 2018 alle ore 18,00 per presentare alcuni punti del programma istituzionale che riguarderanno: L’Ospedale di Anagni, la Valle del Sacco e la valorizzazione dell'area industriale di Anagni.
Questi punti saranno immediatamente richiesti per essere inseriti all’o.d.g. in Consiglio Regionale del Lazio.
Considerato che tali argomenti rivestono una urgente priorità nel nostro territorio, invitiamo I sindaci e i politici dell'area nord della Provincia di Frosinone, tutti i Comuni e imprenditori interessati, la stampa e le TV locali a partecipare."
mercoledì 21 marzo 2018
Anagni - Presentazione del libro “Attacco alla salute”
La presentazione si terrà sabato 24 marzo, presso il Palazzo Bonifacio VIII, Sala delle Lapidi, alle ore 17.30.
Il libro di Angelino Loffredi "Attacco alla salute - 12 milioni di italiani senza cura" raccoglie una serie di articoli di denuncia dello stato attuale della sanità italiana e in particolare di quella della Regione Lazio e della nostra Provincia.
giovedì 15 marzo 2018
Anagni Ospedale. Il sindaco Corsi rilancia
Si è svolta ieri presso la casa della Cultura di Sgurgola una assemblea pubblica durante la quale si è affrontato anche il problema dell'Ospedale di Anagni. Il sindaco Corsi ha annunciato che una delle prime interrogazioni che farà Pirozzi in Regione sarà proprio sul nostro nosocomio. Uno dei punti principali del programma di Pirozzi è sottrarre le ASL all'ingerenza politica. Erano presenti all'assemblea anche rappresentanti del Comitato per l'ospedale.
Ricordiamo che la nostra struttura fu chiusa «temporaneamente» dall' ASL/FR il 5 novembre 2012, quando la stessa Regione era stata commissariata.
Ricordiamo che la nostra struttura fu chiusa «temporaneamente» dall' ASL/FR il 5 novembre 2012, quando la stessa Regione era stata commissariata.
I sindaci Pirozzi e Corsi presso l'ospedale di Anagni. |
venerdì 2 marzo 2018
Anagni Ospedale - Manifestazione del 13 ottobre 2010 a Roma
Manifestazione del 13 ottobre 2010 a Roma contro la chiusura di 24 piccoli ospedali previsto dal decreto 80 della giunta Polverini. La Polverini ha così ringraziato così tutti quelli, principalmente delle province di Frosinone e Viterbo, che l'avevano votata facendola vincere sulla Bonino, che era in vantaggio a Roma.
Cerchiamo di votare persone oneste, capaci e competenti e sopratutto migliori di noi stessi, non peggiori.
Cerchiamo di votare persone oneste, capaci e competenti e sopratutto migliori di noi stessi, non peggiori.